ETICA E TRASPARENZA

Nell’ottica di una gestione sempre più efficiente, etica e di responsabilizzazione delle strutture aziendali abbiamo abbracciato con determinazione l’adozione del Modello 231, un efficace strumento di gestione etica e di conformità normativa. Questo modello rappresenta il nostro impegno tangibile verso la trasparenza e la responsabilità aziendale, in linea con i più alti standard etici e legali.

Il nostro Codice Etico rappresenta il fondamento dei nostri valori e delle nostre pratiche aziendali, orientandoci nella nostra missione di servire i nostri clienti, collaboratori e comunità nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.
Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, sicuro e rispettoso, dove l’onesta, la trasparenza e il rispetto reciproco sono fondamentali. 
Questi principi, chiaramente definiti all’interno del documento, costituiscono l’elemento base della cultura aziendale e intendono essere una preziosa guida nell’orientare i comportamenti quotidiani e nella conduzione di ogni aspetto del business.
In Centro Impianti S.R.L., crediamo fermamente nell’importanza della trasparenza e dell’integrità aziendale. Il whistleblowing rappresenta un canale vitale attraverso il quale chiunque, sia internamente che esternamente all’azienda, può segnalare comportamenti illeciti, violazioni etiche o situazioni di rischio per l’azienda stessa o per la comunità. 
Il whistleblowing è uno strumento essenziale per promuovere una cultura aziendale fondata sull’etica e sulla responsabilità.